I migliori forni a microonde I migliori forni a microonde

I migliori forni a microonde

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 25 Giugno 2016 Il Conte 0

Siete in procinto di acquistare un forno a microonde? Non sapete come orientarvi nella jungla di prodotti in commercio? Ecco alcune dritte per guidare... I migliori forni a microonde

Siete in procinto di acquistare un forno a microonde? Non sapete come orientarvi nella jungla di prodotti in commercio? Ecco alcune dritte per guidare la vostra scelta:

Considerate lo spazio che avete a disposizione: ricordate che il forno a microonde deve stare su una superficie piana, è sconsigliato utilizzarlo con una prolunga e deve avere almeno 20 centimetri di spazio sia dietro che lateralmente.

Attenti al design: chiaramente il design deve essere abbinato allo stile della vostra cucina, sembra un dettaglio trascurabile, ma vi assicuro che non lo è.

Occhio alle funzioni: un forno a microonde che si rispetti deve essere combinato, ovvero deve essere possibile cuocere anche in modo tradizionale e dovrebbe avere la funzione “Grill” per dorare i cibi e renderli più croccanti. Una nota di merito in questo caso è che i forni a microonde con la funzione grill spesso sono autopulenti, quindi la pulizia del vostro forno richiederà molto meno tempo e fatica. I forni più sofisticati hanno anche le funzioni di scongelamento e cottura a vapore, per chi vuole stare attento alla linea.

Considerare i consumi energetici: il forno a microonde consuma la metà rispetto ad un forno tradizionale, se si considera poi che i tempi di cottura e di riscaldamento sono nettamente inferiori i conti sono presto fatti, avere in casa un forno a microonde conviene davvero, si può usare il forno tradizionale solo quando il suo utilizzo è strettamente necessario

Con i tempi frenetici di oggi sicuramente il forno a microonde è un prezioso alleato in cucina, perchè permette di risparmiare molto tempo, ma utilizzarlo solo per riscaldare i cibi non rende giustizia al suo valore. Con l’evoluzione dei prodotti che si trovano in commercio negli ultimi anni è possibile acquistare un forno a microonde con una miriade di funzioni che renderanno la vostra vita in cucina molto più semplice.

Scegliete ora il forno a microonde più adatto a voi!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *