Google Pixel alle prese con problemi di audio Google Pixel alle prese con problemi di audio
Non abbiamo potuto rendercene conto direttamente, dato che i device in questione non sono ancora stati commercializzati nel nostro paese, eppure ormai è noto... Google Pixel alle prese con problemi di audio

Non abbiamo potuto rendercene conto direttamente, dato che i device in questione non sono ancora stati commercializzati nel nostro paese, eppure ormai è noto che i Google Pixel presentano deficit funzionali in molti comparti hardware e software.

Ne sono stati riprova le fotocamere, i sistemi di sicurezza ed in ultimo anche i bug audio che, a questo punto, hanno evidenziato un problema lato hardware che, a ragion veduta, non può essere certo risolto con una revisione del firmware da parte degli incaricati al progetto.

Google stesso ha comunicato privatamente, ad un utente che aveva segnalato il problema audio per il Google Pixel suo e di sua moglie, che si tratta di un problema di hardware. L’azienda però non ha offerto un rimborso allo sfortunato utente ma si è offerta di inviare due unità sostitutive di Google Pixel come previsto dalla garanzia legale.

Si tratta di una posizione molto importante per quanto riguarda il cambiamento di idea di Mountain View rispetto alla decisione presa a dicembre, suggerendo che l’offerta di un rimborso era stata un errore.

A fronte di queste ultime nuove rivelazioni, quindi, risulta chiaro che la situazione non è di immediata risolvibilità e che si necessiterà di un intervento di sostituzione, in luogo di una decadenza dei termini di garanzia previsti nei 14 giorni.

Purtroppo, però, ad oggi Google non ha specificato quale sia il lotto di device interessato da questo problema.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.