YouTube avrà l’opzione Velocità anche nell’app Android YouTube avrà l’opzione Velocità anche nell’app Android

YouTube avrà l’opzione Velocità anche nell’app Android

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 9 Agosto 2017 bizup 0

Gli sviluppatori di Google non vanno mai in vacanza, ed anche in questa estate torrida non mancano nuove funzionalità da testare sui principali prodotti... YouTube avrà l’opzione Velocità anche nell’app Android

Gli sviluppatori di Google non vanno mai in vacanza, ed anche in questa estate torrida non mancano nuove funzionalità da testare sui principali prodotti della casa madre.

Per quanto riguarda la sua celeberrima piattaforma di video in streaming, Google ha avviato una nuova e limitata fase di test per la funzione ‘Velocità’ nell’app Android di YouTube.

Attraverso questa nuova opzione, già presente da diversi anni su desktop, gli utenti possono controllare e decidere la velocità di riproduzione del video direttamente dal proprio smartphone Android.

Per accedere alla funzione “Velocità” gli utilizzatori mobile di YouTube dovranno premere sul celebre menù con tre pallini. Proprio vicino alle voci “Sottotitoli”, “Qualità” e “Riproduzione automatica” sarà presente il nuovo interessante tool.

Dunque, in futuro, almeno attraverso l’app di Android, gli utenti potranno controllare la velocità di riproduzione di un filmato alla stessa maniera di come si fa sui computer. Nello specifico, nell’app, gli utenti potranno rallentare o velocizzare un filmato da 0.25x sino a 2x.

I test sono condotti all’interno di un numero limitato di persone. Nello specifico, questi test sarebbero limitati ai possessori di uno smartphone Pixel che dispongono della versione 12.29.57 dell’applicativo.

Si pensa che, se tutto va come previsto, nel giro di qualche settimana YouTube dovrebbe proporre tale novità ad un pubblico molto più vasto.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *