YouTube si rinnova a partire dal logo YouTube si rinnova a partire dal logo

YouTube si rinnova a partire dal logo

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 1 Settembre 2017 bizup 0

Sia chiaro, il restyling non riguarda solamente la parte estetica, ma già guardando il loro si può comprendere come la piattaforma sia in continua... YouTube si rinnova a partire dal logo

Sia chiaro, il restyling non riguarda solamente la parte estetica, ma già guardando il loro si può comprendere come la piattaforma sia in continua evoluzione, pronta a rinnovare e rinnovarsi per offrire alla sua utenza un’esperienza di fruizione quanto più completa e soddisfacente possibile.

Se già qualche mese fa YouTube ha iniziato il suo restyling dal sito desktop, che ha portato ad una pagina più pulita oltre a nuove funzionalità, come la dark mode per la visione in notturna, in queste ore la piattaforma sta rilasciando un nuovo aggiornamento, rendendolo fruibile a tutti.

Cambia in primis l’intestazione della pagina, che ora diventa bianca, mentre le tab di navigazione si spostano nella parte bassa della schermata dell’app, in modo che siano più facili da raggiungere con le dita sui vostri touchscreen.

Ma si può vedere anche il più grande cambio di logo che YouTube abbia fatto negli anni, dato che i precedenti erano solo dei piccoli miglioramenti. Google ha affermato che questo nuovo logo -una versione più pulita e iconica- è stato pensato per essere responsive sui diversi device e sui vari schermi.

Dulcis in fundo il player che cambia formato a seconda del video che viene riprodotto: 16:9, 4:3 oppure quadrato. Una novità molto importante soprattutto per i video verticali, che ora anche s YouTube potranno essere visti in maniera ottimale.

Saranno inoltre mostrati dei suggerimenti mentre si guarda il contenuto a schermo intero. Google prevede anche di modificare l’area al di sotto del player, per consentirvi di “sfogliare i video in modi del tutto nuovi.”

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *