Samsung inavvertitamente svela i suoi dispositivi in arrivo Samsung inavvertitamente svela i suoi dispositivi in arrivo

Samsung inavvertitamente svela i suoi dispositivi in arrivo

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 Febbraio 2019 bizup 0

Da tempo ormai i grandi colossi tecnologici fanno fatica a giocare con l’effetto sorpresa, quando si tratta di presentare le loro novità. Con l’avvento... Samsung inavvertitamente svela i suoi dispositivi in arrivo

Da tempo ormai i grandi colossi tecnologici fanno fatica a giocare con l’effetto sorpresa, quando si tratta di presentare le loro novità.

Con l’avvento della rete e dei social, infatti, le indiscrezioni, i teaser e i render sono così numerosi e dettagliati, già diversi mesi prima del lancio ufficiale, che i consumatori sanno già perfettamente cosa aspettarsi dai nuovi prodotti in arrivo.

Ma stavolta Samsung, con un clamoroso errore, ha evitato agli insider e ai soliti “noti” la fatica di andare a scovare notizie, svelando da sola quali saranno i prossimi prodotti che verranno lanciati sul mercato.

Nello specifico, in aggiornamento dell’applicazione Galaxy Wearable per Android ha inavvertitamente rivelato un’intera gamma di prodotti wearable.

Nell’elenco dei dispositivi da associare, oltre ai modelli già in commercio, sono apparsi i gadget in arrivo: Galaxy Watch Active, Galaxy Fit / FIt e e Galaxy Buds.

Galaxy Watch Active è il prossimo smartwatch orienetato allo sport, avrà un quadrante da 40 mm ma senza ghiera rotante, a differenza dei precedenti orologi smart di Samsung. Per quel che riguarda Galaxy Fit e Fit e, sono dei classifci fitness tracker, anche se non è ancora chiaro cosa distingua il modello  dalla variante base.

Le cuffie wireless Galaxy Buds, invece, a quanto pare saranno in grado di ricaricarsi in modalità wireless grazie alla tecnologia PowerShare di Galaxy S10.

I tre nuovi dispositivi verranno svelati sul palco del Galaxy UNPACKED 2019 quando il produttore sudcoreano svelerà la nuova famiglia Galaxy S10? Ancora poche ore di pazienza e lo scopriremo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *