Tim, pieno di Giga per i suoi clienti Tim, pieno di Giga per i suoi clienti

Tim, pieno di Giga per i suoi clienti

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 9 Aprile 2019 bizup 0

Ad onor del vero, seppure le sue promozioni non sono tra le più costose sul mercato e la sua fibra è tra le più... Tim, pieno di Giga per i suoi clienti

Ad onor del vero, seppure le sue promozioni non sono tra le più costose sul mercato e la sua fibra è tra le più affidabili, Tim nelle ultime settimane non è stata tra gli operatori più concorrenziali.

Colpa di continue rimodulazioni, sia per la telefonia fissa che per quella mobile, che gli utenti non hanno accettato affatto a cuor leggero, tanto che diversi hanno deciso di cambiare il proprio operatore.

Ma per cercare di recuperare sulla concorrenza, l’operatore blu ha scelto di puntare il tutto per tutto su internet ed in special modo sulla quantità di Giga offerti in promozione.

Ed è così che il pacchetto della nuova ricaricabile – presente in numerosi store sul territorio nazionale – prevede minuti illimitati e 50 Giga per internet. Il costo base dell’offerta in questione è di soli dieci euro ogni trenta giorni.

Chi sottoscrive questa iniziativa dovrà comunque impegnarsi a corrispondere una quota di attivazione una tantum pari a 12 euro per l’apertura del contratto e per la dotazione della SIM.

Per tutti gli iscritti al programma TIM Party c’è inoltre un’altra opportunità: per i primi 50.000 utenti che effettuano la richiesta, l’operatore telefonico ha riservato 3 giorni di Giga illimitati. La richiesta, come sempre, può essere effettuata direttamente tramite l’apposita area personale TIM Party.

L’iniziativa è estesa sia clienti TIM ricaricabili che hanno sottoscritto offerte dati a pagamento. I gigabyte illimitati sono validi anche nei paesi dell’Unione Europea tramite roaming, a cui saranno dati ulteriori 6 gigabyte a quelli già previsti dall’offerta attiva.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *