Tim, accordi con Google e la città di Torino per investire nel futuro Tim, accordi con Google e la città di Torino per investire nel futuro

Tim, accordi con Google e la città di Torino per investire nel futuro

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 Novembre 2019 redazione 0

Tutti gli stati del mondo stanno lavorando alacremente per sviluppare la nuova tecnologia 5G e tutte le incredibili potenzialità che sarà capace di riservare... Tim, accordi con Google e la città di Torino per investire nel futuro

Tutti gli stati del mondo stanno lavorando alacremente per sviluppare la nuova tecnologia 5G e tutte le incredibili potenzialità che sarà capace di riservare alla sua utenza.

Questa volta l’Italia sta cercano di tenere il passo, anche grazie a Tim che assieme al Comune di Torino ha lanciato la prima rete live 5G Edge Cloud d’Europa con droni connessi.

È la chiave di svolta per lo sviluppo e la diffusione di servizi digitali della smart city: sicurezza dei cittadini, automobili a guida autonoma, monitoraggio ambientale e industria 4.0.

L’AD Luigi Gubitosi ha anche annunciato un accordo con Google su un data center. “La joint venture di Tim con Google farà a Torino il primo investimento su un data center”. “Ci piace pensare che sarà una cosa che faremo velocemente insieme”, ha aggiunto Gubitosi.

Con questo accordo, TIM di fatto amplia i suoi orizzonti operativi nel settore dei servizi Public, Private e Hybrid Cloud con un conseguente balzo in positivo dei ricavi.

La joint venture potrebbe anche portare alla nascita di una possibile newco dei data center, a controllo Tim, che non si esclude possa essere, in futuro, quotata.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *