Apple ha presentato ufficialmente i suoi iPad Pro Apple ha presentato ufficialmente i suoi iPad Pro

Apple ha presentato ufficialmente i suoi iPad Pro

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 20 Marzo 2020 redazione 0

Molte aziende e fabbriche in tutto il mondo stanno subendo rallentamenti, quando non proprio complete chiusure, a causa della terribile pandemia di Coronavirus che... Apple ha presentato ufficialmente i suoi iPad Pro

Molte aziende e fabbriche in tutto il mondo stanno subendo rallentamenti, quando non proprio complete chiusure, a causa della terribile pandemia di Coronavirus che si sta cercando di domare, ad ora con poco successo.

Ma tutto questo non ha impedito ad Apple di presentare al mondo i suoi nuovi gioiellini, ed in particolare il suo nuovo iPad Pro.

La versione 2020 è equipaggiata con un nuovo processore chiamato A12Z Bionic con GPU a 8 core e una migliore architettura termica che garantisce una autonomia fino a 10 ore.

Il display è un pannello Liquid Retina (edge-to-edge), che arriva a garantire un refresh rate di 120Hz grazie all’ormai nota tecnologia ProMotion. I colori sono più vividi che mai grazie alla gamma cromatica P3, mentre la massima visibilità è garantita dalla tecnologia True Tone e da uno speciale rivestimento anti riflesso.

Il sistema operativo dei nuovi iPad Pro 2020 sarà naturalmente iPadOS 13.4 già al lancio, che aggiunge ai tablet il supporto nativo per i trackpad.

Le fotocamere saranno due: una da 12MP con grandangolo per registrare video 4K e una da 10MP con ultra-grandangolo e zoom 2x.

Lo scanner LiDAR funziona in ambienti sia chiusi che aperti, e misura la distanza dagli oggetti circostanti fino a cinque metri eseguendo una lettura a livello di fotone e a velocitĂ  nell’ordine di nanosecondi.

Grazie ad iPadOS 13.4, Apple porta su iPad il supporto ai Trackpad, offrendo ai clienti un nuovo modo di interagire con il proprio dispositivo.

iPad Pro sarĂ  disponibile in due versioni: da 11 pollici e da 12.9 pollici. I tagli di memoria disponibili saranno: 128GB, 256GB, 512GB e 1TB. SarĂ  inoltre possibile optare per la versione solo WiFi o per quella WiFi e dati mobile.

I prezzi vanno da un minimo di 899 euro ad un massimo di 1839 euro per l’iPad Pro 12.9? 1 TB LTE.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *