Facebook connette le coppie lontane con Tuned Facebook connette le coppie lontane con Tuned

Facebook connette le coppie lontane con Tuned

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 10 Aprile 2020 redazione 0

Questa quarantena ha separato moltissime famiglie, arrivando persino a separare genitori e figli, ma soprattutto ha separato milioni di coppie che non vivevano ancora... Facebook connette le coppie lontane con Tuned

Questa quarantena ha separato moltissime famiglie, arrivando persino a separare genitori e figli, ma soprattutto ha separato milioni di coppie che non vivevano ancora assieme e che quindi si ritrovano a non vedersi da oltre un mese.

Naturalmente sono tante le piattaforme esistente per tenersi almeno interconnessi attraverso la rete, ma Facebook ha pensato di lanciare una nuova applicazione.

Il social blu ha infatti reso disponibile Tuned, una nuova app creata dal New Product Sperimentation, un gruppo di lavoro nato nel luglio scorso e volto a ideare e sperimentare nuove applicazioni.

Tuned è una sorta di chat per due, pensata per restare in sintonia condividendo parole e messaggi vocali, stati d’animo, foto e musica (via Spotify).

“Uno spazio privato in cui tu e la tua dolce metà potete essere voi stessi. Con Tuned, puoi essere sdolcinato, stravagante e sciocco esattamente come se stessi fisicamente insieme a quella persona, anche quando sei separato. Esprimi creativamente il tuo amore, condividi il tuo umore, scambia musica e costruisci un album digitale dei tuoi momenti speciali. Tuned è realizzato dal team NPE, da Facebook”, si legge nella presentazione ufficiale.

La app al momento è disponibile solo in Usa e soltanto su iPhone e iPad.

Facebook non ha rilasciato informazioni sulla sua eventuale disponibilità anche per Android e in altri Paesi, ma se l’esperimento avrà successo probabilmente si provvederà a renderla disponibile su tutti i principali mercati.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *