Samsung estende la garanzia dei suoi device Samsung estende la garanzia dei suoi device

Samsung estende la garanzia dei suoi device

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 Aprile 2020 redazione 0

In questo lockdown prolungato che sta interessando l’Italia ed il mondo intero siamo praticamente costretti nelle nostre case, in una situazione mai vista prima... Samsung estende la garanzia dei suoi device

In questo lockdown prolungato che sta interessando l’Italia ed il mondo intero siamo praticamente costretti nelle nostre case, in una situazione mai vista prima e soprattutto mai immaginata.

Si tratta di un’emergenza sanitaria senza precedenti, ma sempre più anche economica e sociale, con milioni di persone che rischiano di finire in povertà, perdendo il proprio posto di lavoro.

Molte aziende rischiano concretamente di non riaprire, mentre le più “forti” per fortuna stanno cercando di venire incontro ai clienti.

Un esempio è Samsung: il colosso dell’elettronica oltre ad aver riorganizzato i servizi di assistenza e riparazione per far fronte all’emergenza, ha appena annunciato l’estensione della garanzia su tutti i prodotti in scadenza.

La garanzia sarà estesa fino al 15 luglio 2020 per tutti i prodotti Samsung con data di garanzia o prova d’acquisto in scadenza tra il 15 marzo e il 15 giugno 2020.

Il Servizio Clienti è sempre disponibile contattando il numero gratuito 800.7267864 attivo 7 giorni su 7, e attraverso i canali digitali come e-mail e chat live sul sito www.samsung.com.

I clienti possono inoltre usufruire di Remote Service, il servizio di consulenza gratuito per Smartphone e Smart TV. Per le riparazioni, Samsung ha attivato il servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio per smartphone e tablet.

«I rapporti che abbiamo costruito con i nostri clienti negli ultimi 50 anni sono di fondamentale importanza. Ecco perché in questo momento difficile ci stiamo impegnando più che mai nell’offrire servizi che permettano loro di semplificare la propria vita, lavorare, gestire la casa e rimanere connessi con i propri cari, anche a distanza», ha commentato Vito Fortunato, Head of Service Division di Samsung Italia. «È in quest’ottica che abbiamo deciso di estendere la garanzia dei prodotti in scadenza, e che lavoriamo ogni giorno per garantire i nostri consueti standard di servizio».

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *