Apple porta sul mercato il nuovo iPhone SE Apple porta sul mercato il nuovo iPhone SE

Apple porta sul mercato il nuovo iPhone SE

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 21 Aprile 2020 redazione 0

Ci voleva una pandemia e una probabile crisi mondiale per spingere Apple a creare uno smartphone maggiormente alla portata dei più? La domanda naturalmente... Apple porta sul mercato il nuovo iPhone SE

Ci voleva una pandemia e una probabile crisi mondiale per spingere Apple a creare uno smartphone maggiormente alla portata dei più?

La domanda naturalmente è retorica ed una risposta certa non l’avremo mai, ma sta di fatto che proprio nel bel mezzo dell’epidemia di Coronavirus il colosso di Cupertino ha scelto di lanciare il suo rinnovato iPhone SE, destinato a coloro che non vogliono andare oltre a un certo budget, ma che hanno tutta l’intenzione di puntare all’esperienza offerta da un iPhone.

Se fuori iPhone SE riprende il più classico dei design degli smartphone Apple, ricordando molto da vicino l’iPhone 8, dentro è invece un dispositivo di ultimissima generazione, basato sul chip A13 Bionic, la stessa Cpu che anima i top di gamma.

Con un display Retina HD da 4,7 pollici, è uno smartphone decisamente più piccolo di quelli attualmente sul mercato, mentre la scocca è in alluminio aerospaziale e vetro resistente.

Dalle specifiche fornite da Apple, questo nuovo iPhone resiste agli schizzi e alla polvere, con un rating di resistenza all’acqua di grado IP67, fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.

La fotocamera posteriore di questo iPhone è fatta da un sensore con un grandangolo da 12MP e diaframma con apertura f/1.8. Lo stesso sensore, in fatto di video, registra in 4K fino a 60 fps, e la gamma dinamica estesa fino a 30 fps promette riprese molto dettagliate.

Riappare il tasto home, che è stato realizzato con un design in cristallo di zaffiro per renderlo resistente e proteggere il sensore, e un anello in acciaio per rilevare l’impronta digitale dell’utente per il Touch ID.

Sorprendenti i prezzi: questo nuovo iPhone sarà disponibile in modelli da 64, 128 e 256 GB nei colori nero, bianco e rosso (product Red) a partire da 499 euro. Per la versione da 128 GB il prezzo di listino è di 549 euro. Mentre per quella da 256 GB, si arriva a 669 euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *