Amazon? Andrebbe smantellata secondo Elon Musk Amazon? Andrebbe smantellata secondo Elon Musk

Amazon? Andrebbe smantellata secondo Elon Musk

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 8 Giugno 2020 redazione 0

In queste ore un’indiscrezione sta scuotendo il mondo del calcio italiano: Amazon sarebbe interessata ad acquistare la messa in onda delle partite di serie... Amazon? Andrebbe smantellata secondo Elon Musk

In queste ore un’indiscrezione sta scuotendo il mondo del calcio italiano: Amazon sarebbe interessata ad acquistare la messa in onda delle partite di serie A?

Un’indiscrezione che nasce dalla sentenza del Consiglio di Stato che, ribaltando il verdetto del TAR, ha previsto il divieto di esclusiva sul web per i diritti TV. In sintesi, nel prossimo bando della Lega Serie A (per il triennio 2021-2024) non sarà più possibile replicare lo schema attuale col quale Sky e Dazn si dividono la Serie A.

Al momento non ci sono conferme al riguardo, ma di certo Amazon avrebbe la potenza e la disponibilità economica per un investimento del genere.

Il colosso dell’e-commerce ha ormai le mani in pasta in numerosissimi settori, e continua ad espandersi in quello che ormai assomiglia sempre più a un monopolio.

Strapotere che però non piace ad Elon Musk: il patron di Tesla ha infatti lanciato l’ipotesi di scorporo di Amazon, alimentando la battaglia fra i due leader che, tra l’altro, puntano a dominare persino lo spazio con SpaceX e Blue Origin.

Più nello specifico, il CEO di Tesla ha chiesto la dissoluzione del gigante al dettaglio di Jeff Bezos, Amazon, dopo che quest’ultimo si è rifiutato di vendere sulla sua piattaforma un libro sulla pandemia di coronavirus scritto da Alex Berenson, ex giornalista del New York Times.

?”Questo è folle @JeffBezos”, ha twittato Musk, etichettando il CEO dell’azienda tecnologica. “È ora di dissolvere Amazon. I monopoli sono sbagliati!” ha aggiunto il miliardario.

Dal canto suo, Amazon ha dichiarato che il libro era semplicemente stato rimosso per errore, re-inserendolo in catalogo e contattando Berenson.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *