Super Mario Bros, ecco quanto può valere una copia originale Super Mario Bros, ecco quanto può valere una copia originale

Super Mario Bros, ecco quanto può valere una copia originale

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 Luglio 2020 redazione 0

La maggior parte degli over 30 ci ha giocato almeno una volta nella vita e, nonostante gli immensi progressi della tecnologia, tutti noi faremmo... Super Mario Bros, ecco quanto può valere una copia originale

La maggior parte degli over 30 ci ha giocato almeno una volta nella vita e, nonostante gli immensi progressi della tecnologia, tutti noi faremmo volentieri una partita su una vecchia consolle.

Stiamo parlando del celeberrimo Super Mario, che conta milioni di fans in tutto il mondo, che ancora oggi sono disposti a pagare cifre esorbitanti per cimeli e vecchie copie, naturalmente originali.

Ed in queste ore è stato segnato un nuovo record: una copia del gioco originale Super Mario Bros. è stata venduta all’asta per la cifra record di 114mila dollari.

La copia, mai aperta e ancora nella confezione originale sigillata, è in condizioni perfette.

Stando alla casa d’aste Heritage Auctions, la domanda per Super Mario Bros. era altissima. Stando all’esperta d’aste Valarie McLeckie, questo è l’unico videogioco che poteva raggiungere una simile cifra.

Ad onor del vero, comunque, non è la prima volta che il mercato dei cimeli della prima era dei videogiochi arriva a prezzi così alti. A inizio marzo, uno dei duecento prototipi della Nintendo Playstation è stato battuto per 360mila dollari.

Il prezzo più alto pagato per un videogioco era finora invece di $ 100.000 proprio l’anno scorso per una copia dello stesso gioco incluso nella confezione.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *