Gli italiani sognano di lavorare in Maserati Gli italiani sognano di lavorare in Maserati

Gli italiani sognano di lavorare in Maserati

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 23 Luglio 2020 redazione 0

Il periodo è di quelli bui: la crisi sta attanagliando il paese e decine di migliaia di posti di lavoro rischiano di andare persi.... Gli italiani sognano di lavorare in Maserati

Il periodo è di quelli bui: la crisi sta attanagliando il paese e decine di migliaia di posti di lavoro rischiano di andare persi.

A tanti già non è stato rinnovato il contratto, tanti rischiano di rimanere a casa a seguito del fallimento dell’impresa o dell’azienda dove lavorano.

Non si può certo essere troppo “schizzinosi”, ed anche chi ha un lavoro che non gli piace deve pensarci bene prima di perderlo, ma questo non vuol dire certo rinunciare a sognare.

E se gli italiani potessero avere il lavoro dei loro sogni, presso quale azienda si impiegherebbero?

A sondarlo ci ha pensato la ricerca Randstad Employer Brand 2020, che ha chiesto agli italiani dove vorrebbero lavorare.

Un campione di 6.300 intervistati, fra i 18 e i 65 anni, chiamato a scegliere tra 150 aziende con oltre 1.000 dipendenti e sede in Italia, ha inserito Maserati nella Top Ten delle risposte – esattamente al sesto posto – come una delle aziende italiane più attrattive ed ambite come potenziali datori di lavoro.

“Siamo orgogliosi dei risultati di questo sondaggio, ma in particolar modo dell’atmosfera che si respira nella nostra Azienda. Il 2020 è, infatti, l’anno che segna l’inizio della Nuova Era Maserati” sottolinea Davide Grasso, Chief Executive Officer Maserati. “Stiamo affrontando un nuovo corso con grande energia: ambizione, innovazione e passione guidano il lavoro di tutti i dipendenti. Siamo una squadra coraggiosa, orgogliosa della sua storia tutta italiana e audace nel guardare con impegno il futuro che ci attende.”

Ferrero, Feltrinelli e Lamborghini sono invece i tre posti di lavoro più ambiti in assoluto dagli Italiani.

La ricerca si basa su alcune variabili che posso essere interessanti per i lavoratori, come – per citarne alcuni – la possibilità di carriera, la solidità finanziaria dell’azienda, l’atmosfera di lavoro piacevole e la retribuzione.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *